Perché un sito?

Volevo scrivere di ADSeT in occasione del quinto mandato dello storico presidente Angelo Miceli, ma è davvero impossibile racchiudere in poche righe la dimensione che l’associazione è riuscita a raggiungere in questi tredici anni di attività. Riporto qui un pensiero del socio fondatore, Claudio Stazzone, purtroppo prematuramente scomparso: “ADSeT, lo abbiamo detto, non ha voluto costituirsi come il ‘rifugio’ della nostalgia; se ciò avessimo voluto, ciascuno avrebbe rielaborato in sé le proprie rimembranze, le avrebbe coccolate dentro di sé con l’ affetto della memoria; e … ‘ça va’ ! …”.

Potete leggere tutta la riflessione del caro Claudio e tanto, tanto altro su www.adset.it! Buon sito a tutti.

Related posts