Marcello Scurria, il 12 Maggio la presentazione dei consulenti strategici

Domani, martedì 12 maggio alle 10,00 al comitato elettorale di via Tommaso Cannizzaro, il candidato sindaco Marcello Scurria presenterà alla stampa i primi “consulenti strategici” che affiancheranno l’amministrazione comunale durante tutto il mandato.

“La figura del consulente strategico – precisa Scurria – si discosta dalla prassi della nomina di semplici esperti, si tratta di un ruolo determinante nella piena attuazione delle linee programmatiche della futura amministrazione. Verranno indicate figure di comprovata esperienza, professionalità e competenza nei settori strategici per determinare un radicale cambiamento amministrativo e concretizzare la visione di città della nostra amministrazione”

Related posts