“Ieri pomeriggio mi è stato recapitato, tramite PEC, un invito da parte del Sindaco a partecipare ad un incontro insieme agli altri candidati sindaco.
Tuttavia, il prossimo 4 giugno non sarò in Città per impegni professionali precedentemente assunti da tempo.
Con lo stesso mezzo ho già comunicato la mia disponibilità a partecipare all’incontro a partire dal giorno successivo, 5 giugno, nella fascia oraria tra le ore 9.00 e le ore 12.30.
Resto, pertanto, in attesa di conoscere l’eventuale nuova data in cui si terrà l’incontro.” Lo dichiara Marcello Scurria in una nota
Scurria risponde all’invito di Basile: “Il 4 giugno non sarò in città, già comunicata la mia disponibilità per il giorno successivo”
