Conclusa la tournée europea con la star internazionale Lara Fabian, hanno fatto ritorno a casa i due giovani talenti messinesi Josuè Previti e Vincenzo Belfiore che hanno fatto parte del cast canoro dei concerti.
E la città di Messina ha voluto omaggiarli nel migliore dei modi. Infatti, sono stati ricevuti a Palazzo Zanca dal Sindaco di Messina Federico Basile.
Il primo cittadino ha ascoltato con molta attenzione il racconto di questa straordinaria esperienza, per poi fare omaggio a Previti e Belfiore del Grest ufficiale della Citta.
I due giovani cantanti, poco più che ventenni, proprio oggi Josuè ha festeggiato il suo 24° compleanno, raggianti e con gli occhi brillanti di soddisfazione, hanno raccontato le loro emozioni. Protagonisti su alcuni dei principali palcoscenici europei.
Il tour, infatti, ha preso il via il 3 giugno dalla Wemblay Arena di Londra, per proseguire ad Atene, Dusseldorf, Belgrado, Varsavia, Vienna, Riga, Istanbul, Bratislavia e Praga, ultima tappa lo scorso 16 giugno.