È calato il sipario sulle tre date dei Negramaro a Messina per il loro tour nei palazzetti ” Negramaro Palasport 2025″ che si concluderà il 29 Ottobre a Roma al Palazzo Dello Sport.
Ieri sera in un clima di festa e solidarietà contro le stragi di bambini innocenti, si è svolta al PalaRescifina alla presenza di un pubblico variegato di grandi e piccini arrivati da tutta la Sicilia ed in parte anche dal resto dell’Italia per applaudire e sulle note di alcune canzoni a ballare tutti insieme ai loro beniamini i “Negramaro ”
Ad aprire la serata due giovanissimi DJ che hanno fatto intrattenuto e fatto ballare tutti i presenti.
Dal palco del PalaRescifina Giuliano Sangiorgi ha più volte lanciato messaggi chiari ” i bambini non si toccano”, ha anche dichiarato di quanto è legato alla Sicilia ed il momento più toccante è stato con la canzone ” Lo sai da qui” scritta e dedicata al padre scomparso. Giuliano a tratti giocando con il pubblico ha anche intonato la famosa “Ciuri Ciuri” per rendere omaggio alla splendida Sicilia. Buona la prima per la nostra città, che ha aperto la stagione invernale dei concerti che saranno svolti al Palezzetto del PalaRescifina.
Un plauso va a tutta l’organizzazione presieduta da Nuccio La Ferlita di “Puntoeacapo Concerti” e coadiuvato dalla “Sud Dimensioni Servizi” di Lello Manfredi.
Grazie al Comune di Messina alle Forze dell’ordine al personale di Sicurezza e a tutti coloro che credono nella musica come punto di aggregazione, divertimento ed economia per le città dove si svolgono i grandi eventi.
Negramaro a Messina: ieri l’ultima delle tre date


