Messina, Elodie infiamma il PalaRescifina (Buona la Prima) e stasera si replica

Si sono accesi i riflettori dello spettacolo di un’artista: Audace, Galattica, Magnetica ed Erotica. Infiammando un PalaRescifina sold out dove si è svolta la prima delle due tappe siciliane del tour “Elodie Show 2025”.
Un Tour iniziato il 29 Ottobre da Jesolo e che termina il 06 Dicembre a Roma al Palazzo dello Sport. Elodie ha aperto il suo show con la canzone “Bagno a Mezzanotte ” immersa tra vasche d’acqua sensoriali, per proseguire con i suoi successi come: Guaranà, Mi Ami Mi Odi, la cover di Rkomi, “La Coda del Diavolo” dove per l’occasione ha inviato un fan sul palco a cantarla con Lei.

Momento molto toccante le parole dedicate ad una collega ma soprattutto ad una Amica che le è stata molto vicina e che è venuta a mancare pochi giorni fa e nello specifico, l’insostituibile Ornella Vanoni dedicando a Lei ed al pubblico presente la canzone successiva ” Vertigine”.

Non sono mancate le canzoni presentate al Festival di Sanremo 2023 ” Due” e 2025 ” Dimenticarsi alle 7″ per concludere con ” Margarita. Il tour prodotto da Vivo Concerti e le due date siciliane sono promosse da Giuseppe Rapisarda Management, grazie al Comune di Messina che ha permesso tutto ciò, confermando che Messina è sempre più…. Città della Musica.

Related posts