Messina: più di 50 piante di marijuana in casa, arrestato 59enne 

Un messinese di 59 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti hanno arrestato il 59enne al termine della perquisizione della sua abitazione. L’attenta attività di controllo del territorio aveva, infatti, consentito ai poliziotti di individuare l’abitazione dell’arrestato quale luogo interessato al traffico di sostanze stupefacenti. Ipotesi confermata dalla successiva perquisizione che ha permesso di trovare all’interno della casa dell’uomo più di 50 piante di marijuana del peso complessivo di circa 1,2 kg.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sottoposta a sequestro così come la somma in contanti di 75 euro, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio. Rinvenuto e sequestrato altresì materiale utilizzato per la coltivazione nonché materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.

Dopo le formalità di rito, il cinquantanovenne messinese, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Related posts